telegram

Avengers: Endgame, gli attori di Spider-Man: Far From Home sono perplessi per un “buco di sceneggiatura”

Il cast del nuovo film sull'Uomo Ragno non ha saputo rispondere a una semplicissima domanda

Avengers: Endgame, gli attori di Spider-Man: Far From Home sono perplessi per un “buco di sceneggiatura”

Il cast del nuovo film sull'Uomo Ragno non ha saputo rispondere a una semplicissima domanda

Spider-Man: Far From Home

Avengers: Endgame ha certamente lasciato molte domande in sospeso ai tanti fan dell’Universo Cinematografico Marvel, soprattutto perché il film introduce un concetto tanto complesso come i viaggi nel tempo, un espediente molto delicato e non facilissimo da trattare. Ebbene, se siete un po’ perplessi, sappiate che non siete soli, dato che anche il cast dell’imminente Spider-Man: Homecoming non ha saputo rispondere a una semplicissima domanda durante una recente ospitata da Jimmy Kimmel.

Il conduttore, infatti, ha parlato dei 5 anni di salto temporale visto in Endgame, e infine chiede: se sono passati 5 anni, come mai in Far From Home Peter Parker e i suoi compagni sono ancora al liceo? Ok, Peter è svanito per 5 anni, ma come mai Ned, MJ, Flash e gli altri sono ancora lì? Una domanda tanto semplice, ma che ha messo in crisi la squadra di attori.

Tom Holland: «Perché… perché siamo ancora al liceo? [ride]».

Jacob Batalon: «Voglio dire, potrebbe essere uno dei più grandi buchi di sceneggiatura di tutti i tempi».

Cobie Smulders: «Non voglio affrontare quest’argomento. Non conosco la risposta».

Insomma, tutti in silenzio tra risatine imbarazzate! Una cosa va detta: i nostri hanno girato Far From Home mesi e mesi prima che Endgame uscisse nelle sale, e tutti loro non hanno potuto leggere la sceneggiatura del cinecomic dei fratelli Russo, motivo per cui probabilmente nelle loro menti stanno ancora ricostruendo i fatti e la storia.

La domanda, infatti, ha in verità una risposta molto semplice, e ci era già stata data dagli sceneggiatori di Endgame: oltre a Peter Parker, erano stati polverizzati anche tutti i suoi più amici più stretti! Insomma, sono spariti per 5 anni anche Ned, MJ e gli altri! Certo, è un caso molto molto sospetto, un caso totalmente incredibile, ma effettivamente è l’unica spiegazione possibile sul perché siano ancora lì tutti insieme al liceo.

Insomma, voi che ne pensate in proposito? Diretto da Jon Watts, ricordiamo che Far From Home uscirà nelle sale a luglio, chiudendo definitivamente la terza fase dell’Universo Cinematografico Marvel.

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA