Proseguono le minuziose ricerche dei fan dell’Universo Marvel, che dall’uscita di Avengers: Endgame in home video hanno perlustrato in lungo e in largo il cinecomic dei fratelli Russo nella speranza di scovare qualche errore o easter egg da condividere con gli altri appassionati. 

Ad aiutarli anche lo script originale del film, reso pubblico dai Marvel Studios e utile per individuare altri interessanti dettagli nascosti della trama. E il più interessante è forse un sorprendente easter egg strettamente legato ad un celebre eroe dei fumetti: Beta Ray Bill, anche conosciuto come Beta Ray Thor

Ad un certo punto di Avengers: Endgame infatti, quando veniamo catapultati direttamente nel 2014, vediamo Nebula e Gamora combattere con dei guerrieri non meglio specificati, dei quali non ci viene rivelato alcun dettaglio. Tuttavia, nello script le cose cambiano e le creature ci vengono presentate con un’identità ben precisa: si tratta di un groppo di soldati Korbiniti, proprio la razza che ha creato Beta Rey Bill.

Come i fan dei fumetti sapranno, oltre a possedere gli stessi poteri di Thor, il personaggio è strettamente legato al Dio del Tuono. Non ci sorprenderebbe dunque se i Marvel Studios stessero iniziando a disseminare degli indizi sull’eroe in attesa di introdurlo nell’UCM, magari proprio in Love and Thunder.

D’altra parte, come è accaduto – e continuerà ad accadere – a tutti i membri degli Avengers, il momento di farsi da parte è arrivato, e con il debutto della Mighty Thor di Natalie Portman, beh, ha senso aspettarsi qualche altra new entry che possa accompagnarla nella sua avventura al posto del figlio di Odino. Voi che dite?

Fonte: CB

Foto: MovieStills

© RIPRODUZIONE RISERVATA