Avengers: Endgame, ormai lo sappiamo, è uno dei film con più errori del 2019, e a scovarne un altro, in queste ore, sono alcuni fan su Reddit.
Ci troviamo nel corso della battaglia finale per il destino dell’universo, e all’inizio della resa dei conti, Cull Obsidian – tra i più potenti guerrieri del clan di Thanos – viene colpito da un martello lanciato da Captain America. Tutto bene fino a qui, peccato solo che qualche secondo dopo, Obsidian ci viene invece mostrato in una posizione totalmente differente mentre combatte contro Korg e Drax. In sostanza, abbiamo un vero e proprio errore di continuity dovuto probabilmente a una svista dei montatori durante la post-produzione, ma è chiaro che non si tratti di uno sbaglio che intacca la godibilità dell’opera e l’enfasi della grande battaglia. Voi ve n’eravate accorti?
Uscito nelle sale lo scorso aprile, ricordiamo che Avengers: Endgame è stato un enorme successo per i Marvel Studios e la Walt Disney: il film, infatti, ha incassato oltre 2,79 miliardi di dollari in tutto il mondo, rivelandosi il lungometraggio che ha fatto più soldi nella storia del cinema, con buona pace dell’Avatar di James Cameron. Il blockbuster, inoltre, è stato molto amato dalla critica, ed è stato insignito di diversi premi, tra cui 3 Mtv Movie + Tv Awards e 3 People’s Choice Awards. Il suo prossimo obiettivo? Gli Oscar 2020!
Fonte: Reddit
© RIPRODUZIONE RISERVATA