ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER
Avengers: Endgame ha ormai fatto il suo debutto nelle sale da qualche settimana, e chi ha avuto modo di vederlo, saprà bene che Thor e Bruce Banner non sono più i soliti personaggi che abbiamo conosciuto nel corso di questi 10 anni di UCM. Sia dal punto di vista fisico che mentale.
Il primo, caduto in depressione a causa degli eventi di Infinity War, ha deciso di rinchiudersi in casa e annegare tutti i suoi dispiaceri nell’alcool; scelta che lo ha portato ad ingrassare parecchio e a trascurare completamente il suo aspetto. Il secondo invece, ha subìto un’evoluzione decisamente più positiva, riuscendo a controllare finalmente il suo alter ego e a diventare il Professor Hulk dei fumetti: intelligente come Banner e forte come la creatura; ancora grosso e verde, ma con il volto decisamente più umano.
E oggi, grazie alla divertente foto condivisa da Mark Ruffalo e diventata subito virale, potete vederli anche in un’ennesima versione dal sapore decisamente… anni ’80! L’immagine è stata scattata proprio sul set del film, ma non è chiaro se abbia a che fare con una scena tagliata – magari ambientata in qualche epoca passata – o se sia semplicemente un travestimento che i due attori hanno sfoggiato per puro divertimento. La seconda è l’opzione di certo più probabile. In ogni caso, il risultato finale è decisamente esilarante! Giudicate voi stessi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA