Prosegue la grande attesa per Avengers: Endgame, nuovo cinecomic Marvel dei fratelli Joe e Anthony Russo che stavolta, porrà definitivamente fine alla guerra tra i Vendicatori e Thanos. Ad arrivare online, oggi, sono ulteriori leak d’immagini promo, grazie ai quali otteniamo ulteriori info sul bramato film. Innanzitutto, dopo le immagini trapelate ieri, parrebbe ormai essere certo il ritorno di Valchiria, personaggio interpretato da Tessa Thompson. L’ultima volta la nostra si trovava sull’astronave degli asgardiani durante il finale di Thor: Ragnarok, per poi sparire nel nulla durante l’incipit di Infinity War, quando Thanos ha massacrato tutti. Ebbene, non solo Valchiria tornerà durante Endgame, ma pure lei, come diversi altri supereroi, avrà una nuova specie di tuta spaziale per andare fuori dal pianeta, oppure nel Regno Quantico.
In aggiunta, ecco poi uno sguardo ravvicinato a Occhio di Falco, che come sappiamo, è ormai diventato Ronin, il guerriero senza padrone. La cosa davvero intrigante è che nella foto il nostro indossa una maschera nera, che fa un po’ ninja e un po’ Diabolik, e non a caso, quando vediamo il supereroe nel teaser trailer, lui sembrerebbe essere in territorio asiatico, molto probabilmente in Giappone. Come ci è arrivato fino a lì? Dov’era esattamente mentre gli altri Avengers erano occupati a contrastare Thanos durante Infinity War? Le risposte, quasi sicuramente, ci verranno date in Endgame.
L’autenticità di queste immagini, ricordiamo, non sono state confermate dai piani alti della Marvel, ed esiste la possibilità che si tratti di materiale fake o inufficiale: il tutto, insomma, andrebbe preso con le dovute pinze, anche perché Kevin Feige e soci sembrano davvero intenzionati a tenere la massima segretezza fino all’uscita del film prevista ad aprile. Voi che ne pensate in proposito?
© RIPRODUZIONE RISERVATA