telegram

Avengers: Endgame, il poster ufficiale della nuova release americana farà piangere i fan

Niente supereroi in posa, niente minacciosi villain: i Marvel Studios, stavolta, scelgono la commovente semplicità

Avengers: Endgame

La notizia è arrivata qualche giorno fa: la prossima settimana, Avengers: Endgame tornerà nelle sale statunitensi presentando diverso materiale inedito, tra cui una scena post-credits e un tributo dedicato al leggendario fumettista Stan Lee, il papà degli Avengers così come di numerosi altri supereroi targati Marvel.

Il contenuto della scena post-credits rimane un mistero, ma in attesa di scoprirlo, la catena americana Cinemark ha rivelato in queste ore il nuovo poster realizzato dagli studios per il rilancio del blockbuster. Come potete vedere, i grafici si sono tenuti sul semplicissimo: niente supereroi in posa, niente Thanos minaccioso sullo sfondo, niente immagine di massa con tutti i protagonisti e gli antagonisti; al centro della locandina, solo il Guanto dell’Infinito indossato da Iron Man, e sotto, la commovente dedica: «We Love You 3000».

Insomma, un’immagine che praticamente spoilera la morte di Tony Stark. Come ormai sappiamo, infatti, alla fine del film il supereroe decide d’indossare il Guanto dell’Infinito compiendo uno schiocco per sconfiggere definitivamente Thanos e i suoi scagnozzi; nonostante i nemici siano stati sconfitti, però, il potere delle Gemme finisce per sopraffare Tony, che perisce poco dopo sotto lo sguardo triste di Pepper Potts, Peter Parker, e degli altri supereroi.

Attualmente, ricordiamo che Avengers: Endgame è a un piccolissimo passo dal conquistare il record come film che ha guadagnato maggiormente nella storia del cinema: a superarlo di pochi milioni, infatti, è solo Avatar di James Cameron, ma con questa nuova release, state sicuri che i Marvel Studios riusciranno finalmente nell’impresa di sbaragliare il blockbuster del 2009.

Qui la nuova locandina:

Fonte: Cinemark

© RIPRODUZIONE RISERVATA