La data del debutto nelle sale di Avengers: Endgame si fa sempre più vicina, ma ciò non significa che non ci sia ancora tantissimo lavoro da fare ai Marvel Studios, con la produzione attualmente impegnata nelle ultime fasi dello sviluppo dell’atteso cinecomic dei fratelli Russo.
E se vi stavate chiedendo a che punto fosse esattamente la lavorazione del film, l’ultimo post dell’attore Jeremy Renner scioglierà ogni vostro dubbio. La star che interpreta Occhio di Falco ha infatti condiviso una foto che lo immortala nei pressi del set, rivelando nella didascalia che il suo lavoro davanti alla cinepresa è “pressochè ultimato”.
ECCO IL POST DI JEREMY RENNER.
In poche parole, stando al post dell’attore, i reshoots sembrerebbero essere quasi terminati. O almeno quelli che includono la presenza del suo personaggio, che lo ricordiamo, ritornerà in Avengers: Endgame dopo essere stato completamente assente dagli eventi di Infinity War.
Curiosi di scoprire in che modo sarà reintrodotto Occhio di Falco? Beh, la lavorazione è agli sgoccioli, quindi non vi resta che aspettare l’uscita del film, che farà il suo debutto nelle sale il prossimo 24 aprile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA