A distanza di quasi un mese dall’uscita nelle sale di Avengers: Endgame, ormai tutti abbiamo avuto il tempo necessario per elaborare ed accettare le perdite che questa resa dei conti ha causato. Ma ciò non significa che mettere il dito nella piaga sia esattamente una buona idea.
Qualcuno dovrebbe informare della cosa Jeremy Renner, che nelle ultime ore ha provocato parecchi attimi di tristezza ai fan dell’UCM – in particolare a quelli di Natasha Romanoff – condividendo un toccante scatto dal backstage che lo ritrae mano nella mano con l’eroina scomparsa, probabilmente durante le riprese della sequenza su Vormir.
E come prevedibile, riportando alla mente la scena in cui Vedova Nera si sacrifica per la Gemma dell’anima e per salvare Clint Barton, la foto ha suscitato delle forti emozioni e una serie di commenti strappalacrime da parte dei fan, ancora addolorati per la sua perdita.
Fortunatamente comunque, quella di Endgame non sarà l’ultima apparizione dell’eroina nell’UCM. L’anno prossimo infatti Natasha tornerà sul grande schermo in grande stile con il suo standalone, che ci mostrerà finalmente le tappe che l’hanno portata a diventare l’assassina più pericolosa al mondo. Nell’attesa però, godetevi lo scatto pubblicato da Jeremy Renner a QUESTO LINK.
© RIPRODUZIONE RISERVATA