telegram

Avengers: Endgame, lo schiocco di Thanos non avrebbe dovuto uccidere Scarlet Witch

Aspettando la serie tv originale Disney+ WandaVision...

WandaVision Marvel
 

Continuano ad emergere curiosità dal live tweet di Avengers: Endgame organizzato da ComicBook con gli sceneggiatori del film Christopher Markus e Stephen McFeely. Dopo aver rivelato con chi si è ritrovato faccia a faccia Hulk nella Gemma dell’anima, hanno parlato anche del destino di Scarlet Witch e del fatto che lo schiocco di Thanos in Avengers: Infinity War non avrebbe dovuto ucciderla.

Da quanto rivelato dai due sceneggiatori infatti, Wanda Maximoff era presente nello script di Endgame già nella prima versione. Alla domanda se ci fossero personaggi che sono stati uccisi in Infinity War ma che inizialmente dovevano restare in vita per un ruolo più ampio in nell’ultimo film, hanno risposto: «Abbiamo scritto delle intere bozze con Wanda in viaggio con Rocket, ma dopo la storia con Visione in Infinity War, niente di quello che ci veniva in mente era altrettanto interessante per il personaggio».

Tutto quello che c’era da sviscerare sulla storia di Wanda era già stato approfondito a sufficienza in Infinity War e nei film precendenti, senza contare che per approfondire il suo rapporto con Visione è in arrivo la serie Tv originale di Disney+ WandaVision, una sorta di sitcom Marvel che lascerà tutti sorpresi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA