Avengers: Endgame, nella prima versione del film Thor aveva una cotta per un’altra eroina [VIDEO]

E nel filmato tenta persino di baciarla!

Avengers: Endgame

In attesa di rivedere il Dio del Tuono in compagnia di Jane Foster nel cinecomic di prossima uscita Thor: Love and Thunder, vi sveliamo un curioso dettaglio “sentimentale” relativo all’eroe interpretato da Chris Hemsworth presente in Avengers: Endgame.

Come si apprende visionando le scene tagliate dal montaggio finale, esisteva una versione alternativa della sequenza in cui Thor affida a Valchiria il compito di guidare Asgard come sua nuova regina. Una versione che avrebbe chiarito, una volta per tutte, che l’interesse provato dal Dio del tuono nei confronti della collega va ben oltre la semplice amicizia. 

Nella scena in questione avremmo infatti visto Thor tentare di baciare il personaggio di Tessa Thompson che, tuttavia, l’avrebbe gentilmente rifiutato per poi scherzare insieme a lui sull’imbarazzo provocato da quel gesto, mitigando il lieve disagio che era venuto a crearsi poco prima.

ECCO LA SCENA TAGLIATA.

Insomma, nonostante Ragnarok abbia lasciato trasparire una vaga attrazione tra i due, pare che invece la volontà di trasformare il loro rapporto d’amicizia in qualcosa di più non fosse affatto reciproca. E non ci sorprende, visto che i Marvel Studios stanno pianificando da tempo di dare a Valchiria un interesse amoroso dello stesso sesso, trattandosi di uno dei primi personaggi LGBT del MCU.

E quanto a Thor, è probabile che in Love and Thunder sia destinato a ritrovare la sua Jane Foster. Dunque, meglio così. Che ne dite?

Foto: Disney/Marvel Studios

© RIPRODUZIONE RISERVATA