A distanza di mesi dall’uscita nelle sale, continuano a spuntare sul web nuove immagini inedite di Avengers: Endgame, il cinecomic campione d’incassi dei fratelli Russo che ha portato a compimento gli eventi narrati nella cosiddetta Infinity Saga.
A regalarci la nuova foto – mai vista prima d’ora – è stato l’attore Benedict Wong, che ha condiviso sulla sua pagina di Instagram uno scatto rubato dal set della battaglia finale, quella che ha visto riuniti sullo stesso campo di battaglia praticamente tutti gli eroi dell’UCM rimasti in vita dopo Infinity War. Tuttavia, i fan e i vari siti a tema hanno subito notato un dettaglio che non torna.
Nell’immagine vediamo infatti immortalati Wong, Scott Lang, Hope van Dyne e Captain Marvel di fronte alle macerie provocate dallo scontro. Ma osservando bene il personaggio di Brie Larson, possiamo notare che oltre ad avere i capelli ancora lunghi, indossa anche il suo vecchio costume, facilmente riconoscibile dalla disposizione dei colori: blu nella parte inferiore del busto e rosso in quella superiore, a differenza – invece – della nuova armatura, in cui le tonalità risultano invertite.
Ovviamente si tratta di una scena tagliata, ma è piuttosto curioso notare che inizialmente erano state girate delle sequenze – ambientate dopo il salto temporale – in cui l’eroina aveva ancora il suo vecchio look. Che sia stato deciso all’ultimo momento di darle un aspetto completamente diverso? Cosa ne pensate?
© RIPRODUZIONE RISERVATA