Avengers: Endgame non uscirà nelle sale italiane prima del 24 aprile, ma sappiate che alcuni fortunati giornalisti americani hanno già potuto vedere i primi 8 minuti del film, e ad arrivare online, di conseguenza, è una dettagliata descrizione.
Ebbene, il footage ha confermato che c’è davvero un salto temporale dalla fine di Infinity War all’inizio di Endgame, ma non è chissà quale grande lasso di tempo, bensì solamente 22 giorni. Il film, sorprendentemente, si apre con una scena abbastanza leggera: in scena, infatti, abbiamo Tony Stark e Nebula mentre giocano a una palla di carta! Evidentemente, i due sono proprio annoiatissimi nel loro girovagare nello spazio!
Tony, poi, registra il suo messaggio a Pepper Potts che abbiamo già tutti visto nel trailer, e il nostro dice alla sua amata che ha contratto una sorta di infezione durante la battaglia contro Thanos su Titan. Nebula l’ha aiutato a recuperare un po’ di energie, ma qualcosa ci fa presagire che Tony potrebbe non guarire del tutto nel corso del film.
In aggiunta, è stata poi mostrata una seconda clip, sempre appartenente ai primi minuti dell’avventura, in cui i Vendicatori rimasti in vita decidono di attaccare Thanos. Una cosa, questa, che ci fa capire che il tanto atteso rematch accadrà molto presto nel film, ed è facile prevedere che pure stavolta i nostri falliranno (se no che cosa farebbero nelle rimanenti 2 ore?).
Insomma, nulla di particolarmente spoileroso, anche se l’infezione di Iron Man potrebbe seriamente preoccupare i tanti fan del supereroe interpretato da Robert Downey Jr. Ogni giorno che passa e più l’hype per Avengers: Endgame si amplifica, ma per sapere davvero come i nostri sconfiggeranno Thanos e chi dei Vendicatori ci dirà addio per sempre, non ci resta che proseguire il conto alla rovescia fino a quando il blockbuster non sbarcherà dalle nostre parti!
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA