Il nuovo spot di Avengers: Endgame rilasciato qualche giorno fa nel corso del Super Bowl ha lasciato i fan dell’Universo Cinematografico Marvel in assoluta estasi, ma chiaramente, tante sono anche le nuove domande sorte a seguito del footage. In primis: dove si trovano Thor e Rocket Raccoon? Mentre gli altri supereroi sembrano infatti essere presso la consueta base dei Vendicatori, i due stanno invece in un altrove non ben definito, per quanto possiamo scorgere sullo sfondo delle montagne e addirittura una sorgente d’acqua.
Ebbene, a darci la potenziale risposta al quesito, adesso, è un redditor particolarmente acuto, che ha fatto riemergere un leak risalente al 2017, secondo cui la troupe della Marvel avrebbe fatto tappa a St. Abbs, un piccolo villaggio scozzese nel Berwichshire, per girare delle scene in segreto. Tra gli attori che erano stati avvistati in loco, figurano Chris Hemsworth, Mark Ruffalo e Robert Downey Jr., e la cosa è chiaramente molto intrigante: se infatti era presente anche l’interprete di Tony Stark, vuol dire che nella scena dello spot lui è già riuscito a raggiungere nuovamente la Terra! Un’enorme questione, però, rimane: che cosa ci facevano gli attori proprio a St. Abbs, ovvero, quali particolari scene hanno dovuto girare in quel luogo?
Insomma, parrebbe proprio che Avengers: Endgame funzioni così: ottieni una risposta, ma subito dopo ad arrivare sono tante nuove domande. Voi che ne pensate in proposito? Va detto, in ogni caso, che siamo nei territori delle speculazioni, per quanto decisamente molto plausibili, e ad oggi i diretti coinvolti non hanno rivelato nulla di ufficiale in merito. Per sapere che cosa succederà nel cinecomic, non ci rimane che aspettare con impazienza la sua release fissata nelle sale italiane per il 24 aprile!
Leggi anche: Endgame, 7 SPOILER provenienti dal trailer di Spider-Man: Far From Home
Fonte: Reddit
© RIPRODUZIONE RISERVATA