telegram

Avengers: Endgame, svelato il ritorno di un villain semi-dimenticato?

Un attore dell'UCM consiglia di guardare l'atteso cinecomic per sapere che fine abbia fatto il suo personaggio...

Avengers: Endgame, svelato il ritorno di un villain semi-dimenticato?

Un attore dell'UCM consiglia di guardare l'atteso cinecomic per sapere che fine abbia fatto il suo personaggio...

avengers: endgame

Sappiamo già che Avengers: Endgame avrà il cast più grande e vasto che si sia mai visto in un cinecomic dell’Universo Cinematografico Marvel, ma ad oggi un elenco completo di tutti i personaggi che appariranno non è ancora stato pubblicato ufficialmente, e su molti character a rimanere è un grande dubbio. Prendiamo ad esempio il Barone Mordo di Chiwetel Ejiofor: il potente mago aveva inizialmente aiutato il Doctor Strange nello standalone dedicato al mago supremo, prima di rivelarsi un cattivo durante gli ultimi minuti del film. Che fine ha fatto? Tornerà in Doctor Strange 2?

A dare una risposta molto intrigante, in proposito, è direttamente Ejiofor, recentemente intervistato da Mtv News. All’attore, infatti, è stato chiesto se il suo personaggio sia morto a seguito dello schiocco di Thanos in Avengers: Infinity War, al che il nostro ha risposto: «Dovremo vedere il prossimo film [Avengers: Endgame] quando uscirà». Una risposta tanto semplice quanto indicativa: la logica, infatti, ci dice che se per scoprire il destino di Mordo bisogna guardare Endgame, allora vuol dire che lui in Endgame ci sarà, no?

Chiaramente, è anche possibile che si tratti di una risposta standard e programmata da parte di Ejiofor, anche se un ritorno del Barone in Endgame è una cosa che in verità avrebbe molto senso, in quanto servirebbe non solo per ricordare ai fan della sua esistenza, ma anche per iniziare ad accendere l’hype per Doctor Strange 2, che, come già sappiamo, è ormai in preparazione con Scott Derrickson nuovamente come regista.

Insomma, voi che ne pensate in proposito? Diretto da Joe e Anthony Russo, ricordiamo che Endgame uscirà nelle sale italiane il 24 aprile, chiudendo definitivamente la terza fase dell’UCM.

Leggi anche: Universo Cinematografico Marvel: 5 personaggi semi-dimenticati che potrebbero tornare nella fase 4 (e 5 che invece potreste non rivedere mai più)

Fonte: Mtv News

© RIPRODUZIONE RISERVATA