Oggi debutta ufficialmente negli States la piattaforma di streaming Disney+, che include non solo la presenza di Avengers: Endgame nel catalogo, ma anche alcuni contenuti speciali tra cui una commovente scena tagliata con Robert Downey Jr. e Katherine Langford, rispettivamente Tony e Morgan Stark.
L’incontro tra i due non mancherà di emozionare i fan: Tony, infatti, fa inizialmente fatica a riconoscere la figlia, ma quando si accorge che quella lì è proprio Morgan, le confessa di essere un po’ pentito di essersi sacrificato indossando il Guanto dell’Infinito. Per quanto abbia salvato il mondo, infatti, Tony ha invece perso la cosa a cui teneva di più: la propria famiglia. Morgan, però, le spiega di essere grata per tutti i momenti che hanno trascorso insieme, e infine, ecco arrivare la frase finale strappalacrime: «I love you 3000».
La scena in questione, ricordiamo, era stata tagliata dalla versione cinematografica in quanto aveva suscitato un po’ di confusione durante i test screening, ma per fortuna, adesso la Marvel ha finalmente deciso di mostrarla ai fan. A rimanere, ovviamente, è anche una grande domanda: chissà se la Morgan Stark di Katherine Langford potrebbe tornare anche nei prossimi film dell’UCM? Lei è un’attrice talentuosa, bella e carismatica, quindi sarebbe un vero peccato liquidarla così velocemente!
© RIPRODUZIONE RISERVATA