Doctor Strange

Con l’uscita in Home Video di Avengers: Endgame, era davvero questione di tempo prima che i fan più pignoli si mettessero alla ricerca di easter egg nascosti, errori o sviste da parte dei registi e della produzione. E come si suol dire: chi cerca trova; anche se in questo caso dev’esserci voluto un bel po’ prima di scovare un dettaglio tanto impercettibile come quello che andiamo a mostrarvi.

Un fan ha infatti individuato una piccola imprecisione – nella scena della battaglia finale – relativa al look di Doctor Strange. Se si osserva molto attentamente, durante lo scontro il personaggio di Benedict Cumberbatch non indossa mai l’Occhio di Agamotto; un dettaglio che possiamo notare dando un semplice sguardo all’eroe in qualsiasi inquadratura della battaglia. Qualsiasi tranne una, brevissima, in cui invece – inspiegabilmente – lo porta al collo.

La scena è collocata qualche secondo prima del celebre momento in cui Cap esclama “uniti”, dando così il via all’attacco da parte degli Avengers e di tutti gli altri eroi comparsi sul campo di battaglia. Si tratta davvero di un singolo fotogramma visibile per una frazione di secondo, che – tuttavia – l’utente è riuscito ad estrapolare e postare sul web. Date un’occhiata voi stessi.

ECCO L’IMMAGINE DELL’OCCHIO DI AGAMOTTO.

Cosa ne pensate?

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA