telegram

Avengers: Endgame, un importante personaggio è stato “censurato” nel nuovo spot?

Aumentano i misteri sull'atteso cinecomic Marvel

Avengers: Endgame, un importante personaggio è stato “censurato” nel nuovo spot?

Aumentano i misteri sull'atteso cinecomic Marvel

Avengers: Endgame

Ancora speculazioni sul nuovo intrigante spot di Avengers: Endgame rilasciato durante la nottata. Per tenere la massima segretezza, è ormai usanza dei Marvel Studios “giocare sporco” coi propri trailer: se ricordate, nei promo del precedente Infinity War quel mostrone verde di Hulk compariva durante la battaglia di Wakanda assieme agli altri supereroi, mentre in verità nel film è invece solo Banner sulla Hulkbuster, in quanto il nostro ha difficoltà a trasformarsi nel suo alter ego. Stavolta, invece, per non spoilerare Endgame, parrebbe che gli studios abbiano direttamente “censurato” un personaggio togliendolo dalla scena!

Il momento è quello in cui abbiamo diversi Vendicatori fuori dalla loro base mentre osservano qualcosa in alto. Sono presenti Vedova Nera, Steve Rogers, Bruce Banner e Rhodes: come hanno notato diversi fan, però, c’è un sospettissimo spazio mancante tra Banner e War Machine, e la cosa pare suggerire che lo spot abbia digitalmente rimosso qualcuno. Chissà di chi potrebbe trattarsi? Se la sua presenza è da considerarsi particolarmente spoilerosa, la mente va chiaramente in direzione di Captain Marvel, potentissima supereroina interpretata da Brie Larson. Va sottolineato, in ogni caso, che si tratta di pura speculazione senza conferma ufficiale, e di certo non c’è alcuna certezza che lo spazio vacante tra Banner e Rhodes non sia una cosa assolutamente voluta se non addirittura casuale.

Insomma, voi che ne pensate in proposito? Abbiamo davanti un potenziale SPOILER, oppure i fan dovrebbero seriamente iniziare a riposare le menti per meglio concepire le proprie teorie? Diretto da Joe e Anthony Russo, ricordiamo che Endgame arriverà nelle sale italiane il 24 aprile. Infinity War era riuscito a totalizzare oltre 2 miliardi di dollari worlwide, e tanta è la curiosità di scoprire se questo seguito riuscirà a fare altrettanto. Non dimentichiamoci, poi, che il blockbuster chiuderà anche definitivamente la terza fase dell’Universo Cinematografico Marvel, e questo significa che avremo un bel po’ di sorprese all’orizzonte!

Leggi anche: Endgame, 10 importanti rivelazioni del nuovo spot

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA