telegram

Avengers: Endgame, un’immagine inedita della battaglia finale rivela un dettaglio che non torna [FOTO]

Ci avevate fatto caso?

Avengers: Endgame, un’immagine inedita della battaglia finale rivela un dettaglio che non torna [FOTO]

Ci avevate fatto caso?

Universo Marvel Avenger Endgame

I fan della Marvel non hanno mai smesso di interrogarsi su Avengers: Endgame, il cinecomic dei fratelli Russo che ha messo la parola fine sugli eventi dell’Infinity Saga, e negli anni easter egg, rivelazioni e curiosità si sono susseguiti in rete a ciclo continuo. 

Tempo addietro era stato l’attore Benedict Wong a condividere sul suo profilo Instagram una foto che mostrava un’instantanea tratta dalla battaglia finale del cinecomic, che prevedeva il coinvolgimento di praticamente tutti gli eroi dell’UCM sopravvissuti dopo Infinity War. C’era, tuttavia, un dettaglio che a detta di molti non tornava affatto e risultava stonato, cosa che effettivamente era.

ECCO L’IMMAGINE IN QUESTIONE.

Nell’immagine scorgiamo infatti Wong, Scott Lang, Hope van Dyne e Captain Marvel al cospetto delle macerie che l’incontro fatale ha provocato. Guardando il personaggio di Brie Larson si può notare però che non solo ha i capelli ancora lunghi, ma indossa anche il suo vecchio costume, assai riconoscibile nella disposizione dei colori: blu nella parte inferiore del busto e rosso in quella superiore, ben diverso dunque da quello della nuova armatura, nel quale le tonalità cromatiche erano invertite.

Trattandosi di una scena tagliata, è probabile che l’errore sia stato notato e che si sia preferito non mostrare nel final cut dei momenti successivi al salto temporale ma nei quali Captain Marvel sfoggia ancora il suo vecchio look del passato.

Nel cast del cinecomic Marvel abbiamo visto Robert Downey Jr. (Tony Stark / Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers / Capitan America), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff / Vedova Nera), Jeremy Renner (Clint Barton / Ronin / Occhio di Falco), Don Cheadle (James “Rhodey” Rhodes / War Machine), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Brie Larson (Carol Danvers / Capitan Marvel), Karen Gillan (Nebula), Danai Gurira (Okoye) e Josh Brolin (Thanos).

Di seguito la sinossi ufficiale diffusa da Disney.

L’epico finale della Saga dell’Infinito in una drammatica resa dei conti che vede gli Avengers contro Thanos. Dopo che devastanti Devastanti eventi hanno spazzato via metà della popolazione mondiale e disperso i loro ranghi, gli eroi rimasti lottano per andare avanti, ma devono farlo insieme per ripristinare l’ordine nell’universo e salvare i propri cari.

Che ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti. 

Foto: Marvel Studios

Leggi anche: Avengers: Endgame, fu Tom Holland a rovinare la scena più importante: «Ho sbagliato» [VIDEO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA