telegram

Avengers: Infinity War, agli attori sono state consegnate delle sceneggiature false!

Ok, questa storia della segretezza della trama sta diventando decisamente esagerata!

Avengers: Infinity War, agli attori sono state consegnate delle sceneggiature false!

Ok, questa storia della segretezza della trama sta diventando decisamente esagerata!

Dopo il recente appello sugli spoiler rilasciato dai fratelli Russo tramite il solenne Thanos, abbiamo capito che quella della segretezza della trama di Avengers: Infinity War è una questione piuttosto seria per i Marvel Studios, ma forse solo oggi capiamo veramente fino a che punto! 

In una recente intervista con Hey U Guys rilasciata durante una parziale proiezione del film nel Regno Unito, l’attore Paul Bettany AKA Visione, ha rivelato che alle star protagoniste del film è stata consegnata una sceneggiatura falsa, in modo da evitare che i membri del cast non diffondano spoiler:

«La segretezza intorno al film è stata estesa anche a noi. Intendo, seriamente, è stato folle. Abbiamo letto le sceneggiature false, con dei plot twist falsi e scene che non sono mai state fatte, così abbiamo chiesto ai registi a cosa servissero, e ci hanno risposto semplicemente che non le avremmo mai girate.»

All’evento hanno partecipato anche star del film, tra cui Tom Hiddleston, l’interprete di Loki, che ha confermato le parole del collega Paul Bettany:

«La ragione per cui non stanno mostrando l’intero film è che ci sono tante nuove cose che succederanno – cose che non si sono mai viste nell’Universo Cinematografico Marvel – ed è più eccitante se tutti nel mondo vedono il film contemporaneamente… quindi sì, è tutta una novità anche per me.»

Insomma, tutti, ma proprio tutti dovremo aspettare il prossimo 25 aprile per sapere cosa davvero ci riserverà Avengers: Infinity War. Impazienti?

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA