L’abbiamo visto con barba e senza maschera sia nelle foto promo che nel trailer di Avengers: Infinity War: che qualcosa sia cambiato in Steve Rogers è abbastanza palese, e stando a diversi fan, in verità il nostro avrebbe buttato l’identità di Captain America per abbracciare quella di Nomad, suo alterego disilluso e senza patria che i lettori dei comics originali conosceranno ormai bene.
La Marvel non ha mai confermato ufficialmente questo cambio di rotta per il personaggio, ma ad averlo fatto, nelle ultime ore, è stato direttamente Chris Evans. Un fan, infatti, ha incontrato l’attore (assieme a Sebastian Stan) durante il Comic-Con di Phoenix svoltosi nel weekend, riuscendo a farsi autografare un gadget. La cosa interessante? Il nostro ha firmato con doppio nome “Cap” e “Nomad”, a cui Stan ha poi aggiunto “Sono con Nomad”!
Insomma, a meno che i due non ci stiano semplicemente trollando, questa cosa suona proprio come una super conferma! Diretto dai fratelli Russo, ricordiamo che Infinity War uscirà nelle sale a maggio!
© RIPRODUZIONE RISERVATA