Avengers: Infinity War – Doctor Strange si alleerà con Iron Man o con Captain America?

Qui la risposta di Benedict Cumberbatch

Certo che il Doctor Strange di Benedict Cumberbatch non poteva proprio entrare nell’Universo Cinematografico Marvel in un momento più delicato! Come già sappiamo, infatti, gli Avengers sono attualmente divisi in 2 fazioni per via della “Guerra Civile” tra Iron Man e Captain America, e ovviamente, tutto ciò si rifletterà anche nella loro prossima avventura collettiva, Infinity War.

Quindi, da che parte starà lo Stregone Supremo? Ha dichiarato l’attore in proposito: «Credo che il Doctor Strange dovrebbe essere del Team Doctor Strange. Il suo lavoro è quello di difendere il tessuto della realtà. Voglio dire, lui combatte contro delle minacce provenienti da altre dimensioni, e sono oltre quel forte battibecco [tra Iron Man e Captain America]. Mi piacerebbe che lui li aiutasse entrambi, invece di allearsi con qualcuno».

Insomma, sembrerebbe proprio che il nostro rimarrà in una posizione intermedia, senza farsi coinvolgere troppo dalle vicende personali di Tony Stark e Steve Rogers. E d’altronde, come già sappiamo, a palesarsi all’orizzonte sarà un nemico decisamente più grande, ovvero il potentissimo Thanos: Strange, insomma, non avrà proprio tempo da perdere!

Diretto dai soliti fratelli Russo, ricordiamo che Infinity War uscirà nel maggio del 2018!

© RIPRODUZIONE RISERVATA