Avengers: Infinity War è già il cinecomic con più personaggi in assoluto tra quelli realizzati dalla Marvel ad oggi, ma sappiate che inizialmente, i fratelli Russo hanno preso in considerazione di inserire un ulteriore character che non vediamo in scena da un pezzo: niente di meno che Bor, il nonno di Thor apparso brevemente all’inizio di The Dark World!
Qui le parole dei due cineasti, riferendosi alla Stormbreaker del Dio del Tuono: «Abbiamo esplorato un sacco di idee differenti su dove Thor potesse andare per quell’arma. Abbiamo anche avuto delle versioni della storia in cui lui andava a visitare questa sorta di fantasma di suo nonno morto. È stata una versione che abbiamo considerato ma che alla fine non abbiamo usato».
Insomma, voi che ne pensate in proposito? Avreste forse preferito che il supereroe interpretato da Chris Hemsworth avesse visitato il nonno per trovare una nuova potente arma da usare contro Thanos invece di farsela costruire da Peter Dinklage?
Infinity War, ricordiamo, è il maggior successo di questa stagione cinematografica. Il blockbuster Marvel, infatti, ha guadagnato oltre 2 miliardi di dollari al box office mondiale, aggiungendosi all’esclusivissimo club di cui fanno parte solo altri 3 film: Star Wars: Il risveglio della Forza, Titanic e Avatar.
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA