Avengers: Infinity War: foto dal set con Stan Lee, tornerà anche la Paltrow?

Il fondatore di Marvel è apparso in uno scatto postato su Instagram da Robert Downey Jr. Si rincorrono le indiscrezioni sul cast

Gwyneth Paltrow potrebbe tornare nell'MCU

Immancabile, come vuole la tradizione, la presenza di Stan Lee sul set di un cinecomic Marvel e ovviamente Avengers: Infinity War non poteva fare eccezione. Nella foto postata da Robert Downey Jr. su Instagram lo vediamo mentre scambia divertito qualche battuta sul set in compagnia appunto di Iron Man, Spider-Man (Tom Holland), Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) e dei fratelli Russo (alla regia). Al momento le riprese stanno proseguendo in uno studios del Queens, a New York, e non è da escludere che Stan Lee abbia approfittato della visita per realizzare il consueto cameo a cui tutti i fan delle produzioni Marvel sono ormai affezionati (ma che potrebbe aver realizzato già lo scorso aprile, durante un’altra sua visita sul set ad Atlanta).

Altre indiscrezioni riguardano invece un possibile ritorno di Gwyneth Paltrow. Il rapporto tra il suo personaggio, Pepper Potts, e Tony Stark si era incrinato dopo le vicende di Captain America: Civil War e non ci è dato sapere se troverà ancora spazio nell’MCU. L’attrice ha però confermato di recente in un’intervista a ET di avere ancora obblighi contrattuali nei confronti della Marvel: «potrei tornare in un capitolo degli Avengers o di Captain America, uno di questi due». E inoltre l’abbiamo appena vista fidanzarsi con Tony nel recente Spider-Man Homecoming.

 

Schermata 07-2457947 alle 11.55.51-iloveimg-resized

© RIPRODUZIONE RISERVATA