Avengers: Infinity War, i fratelli Russo sui possibili morti e sulla durata del cinecomic

La parola ai due cineasti

Iron Man in Avengers: Infinity War

Non che arrivi proprio come una sorpresa, ma a quanto pare Avengers: Infinity War potrebbe definitivamente essere il cinecomic Marvel più lungo ad oggi. Normale, considerando l’enormità di personaggi presenti a bordo.

Ma quanto durerà esattamente? Molto probabilmente, sappiate che il blockbuster sarà ALMENO di 2 ore e mezza. Qui le parole dei fratelli Russo: «L’attuale montaggio dura 2 ore e mezza… gran parte di esso può essere mostrato, ma c’è ancora tanto lavoro da fare. Ci sono ancora un paio di scene che gireremo nei prossimi mesi, e di certo alla fine sarà un film lungo 2 ore e mezza, 2 ore e mezza-più».

I due, inoltre, ci tengono particolarmente ad allertare gli spettatori riguardo certe intense svolte che avrà l’avventura. Non è un mistero per nessuno che in Infinity War uno o più supereroi potrebbero rimetterci la pelle, ma chissà di chi si tratterà? Hanno dichiarato i cineasti: «Noi crediamo che a un certo punto tutto debba avere una fine per avere un senso. Gli spettatori stiano preparati».

Il bramato cinecomic, ricordiamo, uscirà nelle sale a maggio 2018.

Fonte: Collider; SR

© RIPRODUZIONE RISERVATA