Grande attesa per Avengers: Infinity War, e la domanda più gettonata tra i fan, ovviamente, riguarda i supereroi che vedremo in azione nella nuova avventura collettiva.

Alcuni, ad esempio, continuano a chiedersi con ossessione se ci sia la possibilità di vedere in scena anche i character Marvel del piccolo schermo, e pensiamo a Jessica Jones, Daredevil o The Punisher. In verità noi pensiamo che sia abbastanza improbabile, eppure, i primi a non escludere la cosa sono proprio i registi del film, aka Joe e Anthony Russo.

Hanno infatto dichiarato sulla questione durante una recente intervista: «Noi prendiamo in considerazione tutti, ma non vogliamo essere troppo specifici su ciò che succederà, perché vogliamo che questi film sorprendano gli spettatori». Insomma, che la grande sorpresa possa essere proprio l’apparizione di qualche personaggio che abbiamo conosciuto nelle serie Netflix?

Più probabile, di certo, è la presenza della Captain Marvel di Brie Larson. Hanno detto gli autori con euforia: «Un’incredibile scelta di casting. Non potevamo chiedere di meglio. Non solo lei è una grande attrice, ma anche una persona meravigliosa. Non vediamo l’ora di lavorare con lei… se avremo la possibilità di utilizzare il suo personaggio».

Che dire? Per adesso, non ci rimane che attendere ulteriori news all’orizzonte! Infinity War, ricordiamo, arriverà nelle sale nel maggio del 2018!

Fonte: Toronto Sun

© RIPRODUZIONE RISERVATA