telegram

Avengers: Infinity War, i fratelli Russo sulla possibilità di vedere Captain Marvel e Squirrel Girl

I registi scherzano sul futuro in casa Marvel...

In occasione della promozione dell’edizione home video di Captain America: Civil War, i registi Joe e Anthony Russo sono stati intervistati da Yahoo! e hanno toccato alcuni temi cari ai fan: come la possibilità di vedere Captain Marvel e Squirrel Girl in Avengers: Infinity War.

Ecco cosa ha affermato Joe: «Anna Kendrick sarebbe perfetta nel ruolo e siamo già suoi grandi fan. Al momento, siamo occupatissimi a raccontare la storia con tutti i personaggi già esistenti. Anthony probabilmente morirebbe se dovessimo introdurne un altro… Questo non significa che non introdurremo un nuovo personaggio…»

In merito al debutto della Captain Marvel interpretata da Brie Larson, Anthony scherza: «Se davvero hanno scelto l’attrice potrebbe essere… Sai se l’hanno scelta? Ci appelliamo al Quinto Emendamento».

Quando il giornalista chiede ai registi se davvero vedremo 67 personaggi, Joe risponde: «Sono 66. Ricordate il Dr. Fine di Captain America: The Winter Soldier? Lui non ci sarà. Voleva troppi soldi».

Insomma, è chiaro che i registi di Avengers: Infinity War siano dei gran burloni. Ma che le porte per entrambi i personaggi rimangono aperte.

Vi ricordiamo che l’attesissimo film Marvel sarà nelle sale a maggio 2018. E il cast potrebbe esser stato svelato da Robert Downey Jr. in persona qualche settimana fa…

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA