telegram

Avengers: Infinity War – In arrivo un altro amatissimo supereroe?

Ecco chi potrebbe unirsi ai soliti Iron Man, Thor, Captain America e soci

Avengers: Infinity War – In arrivo un altro amatissimo supereroe?

Ecco chi potrebbe unirsi ai soliti Iron Man, Thor, Captain America e soci

[ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER IN VISTA]

Che i Fratelli Russo abbiano intenzione di introdurre Captain Marvel in Avengers: Infinity War è una cosa che già sapevamo. Siamo pure a conoscenza che vorrebbero assolutamente a bordo quel simpaticone di Chris Pratt aka Star-Lord. Ora, ecco una nuova possibile aggiunta a bordo: rimanendo nei territori dei Guardiani della Galassia, sappiate che potrebbe essere della squadra anche il mitico Rocket Raccoon!

Ad averlo possibilmente spifferato, niente di meno che uno degli sceneggiatori del cinecomic, Christopher Markus, che, parlando del film, ha detto così durante un’intervista a The Verge: «Che sia un omone viola alto 12 piedi, un procione o un androide, sono persone, e scriveremo di loro come persone. Quindi, capirete esattamente perché i personaggi fanno ciò che fanno, e in un modo o nell’altro, proverete empatia».

Ok, l’omone viola è Thanos e l’androide è Visione, ma conoscete forse altri procioni nell’Universo Cinematografico Marvel a parte quello doppiato da Bradley Cooper? Per ora nessuna conferma ufficiale, ma che ve ne pare dell’eventualità di averlo nell’ensemble? Ricordiamo che la prima parte di Infinity War arriverà nelle sale il 4 maggio 2018, seguita dal capitolo conclusivo l’anno dopo.

Fonte: The Verge

© RIPRODUZIONE RISERVATA