Avengers: Infinity War, in una scena eliminata Vedova nera incontra Smart Hulk

Un video inedito del film è trapelato nelle ultime ore

Avengers: Infinity War

Un certo numero di scene eliminate della Infinity Saga erano state incluse nel box ad edizione limitata dell’anno scorso, e ora un’altra scena inaspettatamente si è fatta strada online.
In una versione precedente di Avengers: Infinity War, Bruce Banner si sarebbe trasformato in Smart Hulk durante l’ultima battaglia, esplodendo letteralmente dall’armatura di Hulkbuster per eliminare Cull Obsidian.

I Marvel Studios e i Fratelli Russo alla fine hanno deciso di dare una direzione diversa, lasciando quel grande cambiamento per Avengers: Endgame.

In questa scena cancellata, tuttavia, vediamo le conseguenze della trasformazione di Bruce, mentre si riunisce con Vedova nera e Falcon mentre la battaglia a Wakanda continua a imperversare nelle vicinanze.

È una sequenza emotiva per tanti motivi, ma i Fratelli Russo hanno  spiegato che era più giusto introdurre Smart Hulk nel capitolo finale.

In molti hanno sofferto poco il personaggio e ne hanno addirittura chiesto la rimozione. Fatto sta che la scena eliminata qui sotto è molto emotiva e fa parte di quei momenti di dialogo tra Hulk e Vedova nera, che ha spesso indotto i fan a pensare a un feeling speciale. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA