Avengers: Infinity War, Jeremy Renner su Occhio di Falco: «Succederanno cose eccitanti!»

Le riprese dell'atteso terzo capitolo del franchise crossover Marvel inizieranno il prossimo gennaio 2017

Occhio di Falco / Avengers: Infinity War

Ci troviamo al momento nel vivo della Fase 3, con Civil War ormai alle spalle e l’ottimo Doctor Strange uscito da poco più di una settimana, ma l’Universo Cinematografico Marvel è in continuo sviluppo e movimento, tanto che si lavora costantemente e con dedizione anche all’attesissimo Avengers: Infinity War, terzo crossoover che vedrà riuniti tutti i supereroi della Case delle Idee e nel quale ne saranno probabilmente introdotti di nuovi (qualcuno ha detto Captain Marvel?).

All’arrivo nelle sale del film dei fratelli Russo mancano ancora due anni, anche se le riprese inizieranno a gennaio 2017. Intervistato, però, da Comicbook.com, Jeremy Renner, interprete di Occhio di Falco, ha parlato dei dettagli che i registi e il presidente Kevin Feige hanno divulgato con lui e i restanti membri del cast. Queste le sue parole: «Al momento non so davvero nulla, ma anche sapessi non potrei rivelarvi niente. Posso dirvi che gireremo Avengers 3 e 4 insieme, ma oltre a questo davvero non mi è stato rivelato nient’altro. E se morissi all’inizio di Infinity War? Potrebbe darsi. Potrei persino essere già morto!».

Renner ha poi concluso: «I Russo stanno ultimando lo script del film, e da quello che ho potuto sentire sembra davvero fantastico. Hanno idee grandiose e sicuramente seguiranno parte delle storyline dei fumetti. Succederanno cose eccitanti a molti dei personaggi coinvolti, specialmente a Occhio di Falco!».

Vi ricordiamo che Avengers: Infinity War uscirà nelle nostre sale il 25 aprile 2018.

Fonte: CB.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA