telegram

Avengers: Infinity War, la prima reazione della stampa al film dei fratelli Russo

Ecco il commento ai primi 30 minuti del film

Avengers: Infinity War, la prima reazione della stampa al film dei fratelli Russo

Ecco il commento ai primi 30 minuti del film

Thanos in Avengers: Infinity War

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di quello che sarà l’approccio restrittivo dei Marvel Studios alle anteprime di Avengers: Infinity War, che sarà mostrato solo a pochi fortunati fan attraverso proiezioni parziali fino al 23 aprile, quando si terrà la premiere di Los Angeles. Prima di allora solo i giornalisti potranno vedere il film per intero, così da evitare spoiler sulla trama che andrebbero a rovinare l’esperienza degli spettatori in sala.

Oggi, per la prima volta, alcuni membri della stampa hanno potuto vedere i primi 30 minuti del film, e chiaramente non abbiamo dovuto attendere molto per il verdetto.

Digital Spy – che ha presenziato a questa breve anteprima – ha diffuso un primo commento a caldo sul film dei fratelli Russo, rivelando ciò che è emerso dalla prima mezz’ora del film per quanto riguarda i toni e le grandi assenze dal cast.

Stando a quanto scritto, la narrazione del film mostrerà differenti approcci in base ai personaggi mostrati, e a quanto pare non mancherà una buona dose di ironia, segno che i registi hanno fatto tesoro degli insegnamenti di James Gunn con Guardiani della Galassia e di Taika Waititi con Thor: Ragnarok.

Inoltre, Digital Spy ha rivelato che – almeno durante i primi 30 minuti – non vedremo Occhio di falco. Che l’eroe sia destinato a comparire solo per qualche minuto, o addirittura solo in Avengers 4?

Ecco la traduzione del commento e il tweet originale in calce alla notizia:

«Abbiamo appena visto i primi 30 minuti di Avengers – Infinity War. Non possiamo dire molto ma è qualcosa di ambizioso. I toni della pellicola cambiano in base al gruppo mostrato (la scena con i Guardiani ha un look, toni e soundtrack decisamente differenti rispetto a quelle di New York) ed è divertente. Occhio di Falco ancora non si vede.»

© RIPRODUZIONE RISERVATA