Avengers: Infinity War, l’amata di Peter Parker è sopravvissuta allo schiocco di Thanos?

La conferma arriva dall'attrice Laura Harrier, che in Spider-Man: Homecoming ha interpretato Liz, la figlia dell'Avvoltoio. Ma al momento il suo nome non appare nel cast del sequel Far From Home...

Liz Toomes, ovvero la figlia di Adrian Toomes (aka l’avvoltoio) continuerà a far parte dell’MCU? Ovvero, rivedremo prima o poi la fiamma di Peter Parker interpretata dalla bella Laura Harrier in Spider-Man: Homecoming

La risposta è… “Ni”. Nel senso che l’attrice, come riportato dalla fonte SR, in un’intervista rilasciata a Cinema Blend, ha confermato che il suo personaggio è sopravvissuto al letale schiocco di dita con cui Thanos in Avengers: Infinty War ha dimezzato la popolazione dell’intero Universo. Alla domanda: “Anche Liz si è trasformata in polvere?“, l’attrice ha risposto: «Credo che sia ancora in giro, è assolutamente da qualche parte, lei è una tosta».

Nel cast del sequel di Homecoming, Spider-Man: Far From Home però al momento Laura Harrier non compare tra i credit (ma non è escluso che la sua presenza venga aggiunta in seguito). Rivedremo invece di sicuro il padre di Liz, ovvero Michael Keaton, che ovviamente potrebbe rivelare qualche coordinata in più per capire meglio che fine ha fatto la figlia. 

Per saperne di più sul futuro di Liz non ci resta che attendere l’uscita al cinema del sequel dello stand alone dedicato all’Uomo Ragno, in programma il 4 luglio 2019.

Foto: © Marvel Studios/Walt Disney Pictures

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA