Avengers: Infinity War, ecco l’inaspettato personaggio che potrebbe tornare nel film

Quanto hype per il cinecomic dei fratelli Russo?

Universo Marvel

[ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER IN VISTA]

Una nuova interessante teoria su Avengers: Infinity War ha fatto la sua strada in rete durante questi ultimi giorni, e riguarda un amato personaggio Marvel che non vediamo sul grande schermo da un pezzo. Ebbene, secondo diversi fan, ci sarebbe la possibilità che nel nuovo cinecomic dei fratelli Russo faccia una comparsata anche la mitica Peggy Carter (Hayley Atwell), introdotta in Captain America – Il primo Vendicatore e poi successivamente vista non solo in film come The Winter Soldier o Age of Ultron (sotto forma di illusione), ma anche nelle serie tv Agent Carter ed Agents of S.H.I.E.L.D.

La teoria nasce da un footage di Infinity War mostrato al Comic-Con: qui, durante un momento in cui viene spiegato il potere della Gemma del Tempo, si sente una voce fuori campo che afferma: “Il tempo può aggiustare tutto”. Successivamente, ad essere mostrata sullo schermo è proprio la Peggy Carter in versione anziana di Winter Soldier, la quale diventa poi pian piano la sua versione giovanile de Il primo Vendicatore.

Magari è stato davvero solo un modo per far capire il potere della Gemma in questione, ma alcuni spettatori, come potete ben immaginarvi, non hanno potuto non chiedersi la fatidica domanda: in Infinity War qualcuno (Captain America? Thanos?) userà la gemma per far tornare Peggy, magari anche solo in una proiezione onirica?

La possibilità c’è, ma per poter verificare con certezza, non ci rimane che attendere l’arrivo del cinecomic previsto a maggio dell’anno prossimo!

Fonte: Uproxx

© RIPRODUZIONE RISERVATA