Occhio di Falco

Jeremy Renner è attualmente impegnato nella promozione dello sci-fi Arrival (qui la nostra recensione da Venezia 73), ma durante un’intervista con Collider, ne ha approfittato anche per discutere dei suoi futuri impegni lavorativi.

Prima di tutto conferma che il suo Occhio di Falco tornerà in Avengers: Infinity War, ma rivela anche che gli impegni prolungati sul set (verrà girato in contemporanea anche Avengers 4) potrebbero non permettergli di partecipare a Mission: Impossible 6.

«Non sono sicuro di cosa succederà» dice Renner in merito al sesto capitolo dedicato a Ethan Hunt diretto da Christopher McQuarrie «So che vorrebbero che ci fossi, e non ho ancora parlato con Tom per capire a che punto siano. So che potrebbe esserci qualche conflitto con i programmi, quindi non sono sicuro di quello che sta per accadere. Avengers mi prenderà la maggior parte del prossimo anno, per fortuna, ma sicuramente mi piacerebbe tornare a lavorare con Tom e rimettere insieme la banda… mi piacerebbe un sacco! ». 

Cosa ne pensate?

Per scoprire cosa succederà all’Occhio di Falco di Renner dovremo aspettare l’uscita nelle sale di Infinity War, prevista per maggio 2018.

Noi, al solito, vi terremo aggiornati con tutto il resto.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA