telegram

Avengers: Infinity War, online una petizione assurda dei fan americani

L'iniziativa punta direttamente al Guinness dei Primati

Avengers: Infinity War, online una petizione assurda dei fan americani

L'iniziativa punta direttamente al Guinness dei Primati

Avengers: Infinity War / Avengers 4

Attenzione, SPOILER su Avengers: Infinity War

Succedono cose assurde in rete, e l’ultima geniale trovata trae direttamente ispirazione dal blockbuster di maggior successo dell’anno, Avengers: Infinity War.

Come ormai sappiamo, alla fine del cinecomic il villain Thanos riesce nel suo intento di radunare tutte le Gemme dell’Infinito, e tramite il loro potere, fa evaporare nel nulla il 50% degli abitanti della Galassia, in maniera da equilibrare le risorse disponibili.

Ebbene, sappiate che la più grande community americana online, Reddit, ha deciso di fare altrettanto: la sottosezione r/thanosdidnothingwrong, che al momento conta oltre 376mila utenti, ha infatti deciso di bannare la metà degli iscritti, in maniera da bilanciare il proprio forum! Il ban di massa – che dovrebbe anche entrare nel Guinness dei Primati come numero maggiore di utenti eliminati da una community nel corso di una singola ora – avverrà tra qualche giorno, e per l’occasione, la pagina ha anche lanciato una petizione chiedendo a Josh Brolin di partecipare in prima persona e di premere il pulsante per cancellare il 50% degli utenti.

Le celebrità hollywoodiane amano interagire su Reddit (spesso, partecipano a delle vere e proprie “conferenze” telematiche rispondendo alle domande dei fan), quindi è anche possibile che Brolin accetti davvero di partecipare, a meno che non sia attualmente troppo impegnato col tour promozionale di Soldado. Insomma, vedremo un po’ come andrà a finire!

Leggi anche: Infinity War, ecco perché Thanos non ha semplicemente moltiplicato le risorse dell’universo

Infinity War, ricordiamo, ha guadagnato oltre 2 miliardi di dollari al box office internazionale, rivelandosi il cinecomic più proficuo mai realizzato dai Marvel Studios. Nel suo immenso cast: Robert Downey Jr, Chris Evans, Benedict Cumberbatch, Josh Brolin, Scarlett Johansson, Tom Holland, Chadwick Boseman, Mark Ruffalo, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Hemsworth, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Benedict Wong, Anthony Mackie, Carrie Coon e Peter Dinklage.

© RIPRODUZIONE RISERVATA