Avengers: Infinty War è sempre più vicino. E mentre mancano ormai solo un paio di settimane a uno dei cinecomic Marvel più attesi di sempre (nelle sale dal 25 aprile), l’hype legato alla trama cresce in maniera esponenziale con il passare delle ore, anche e soprattutto grazie a richieste come quella che di recente i fratelli Russo (alla regia del film) hanno condiviso con i fan di tutto il mondo.
E se è stata addirittura la coppia di registi a mobilitarsi nel chiedere agli spettatori di mantenere il riserbo su ciò che vedranno in sala, è lecito aspettarsi che Infinity War contenga una buona dose di twist e potenziali spoiler…
Tant’è che, a poche ore dalla “petizione Russo” #ThanosDemandsYourSilence anche le star protagoniste del film hanno deciso di condividere e supportare sui rispettivi profili social la richiesta dei registi. E la cosa piuttosto sorprendente, leggendo i Tweet che vi riportiamo di seguito, è che anche gli stessi Robert Downey Jr., Tom Holland e Jeremy Renner, nonostante siano stati coinvolti nella lavorazione del cinecomic, non hanno molto ben chiaro quale sarà esattamente la trama a legare le varie situazioni del film. Anche perché, molto probabilmente, i fratelli Russo hanno consegnato agli attori gli script unicamente relativi al loro personaggio.
I trust you all can keep a secret…no spoilers please :) #ThanosDemandsYourSilence https://t.co/hWmoZMyioW
— Robert Downey Jr (@RobertDowneyJr) 3 aprile 2018
«Ho fiducia nel fatto che voi tutti sappiate mantenere un segreto… Niente spoiler per favore» Robert Downey Jr.
This letter was originally addressed to me ? https://t.co/qmVQUqH6Fd
— Tom Holland (@TomHolland1996) 3 aprile 2018
«Questa lettera inizialmente era indirizzata solo a me» Tom Holland
I say nothing…cause I know nothing…? #ThanosDemandsYourSilence https://t.co/NsgvOJm41g
— Jeremy Renner (@Renner4Real) 3 aprile 2018
«Non dico nulla…Perché non so nulla…» Jeremy Renner
E voi cosa avete intenzione di fare? Eviterete Internet come la peste onde evitare spoiler sul film?
Fonte: Comicbook Movie
Foto: © Walt Disney Pictures/Marvel Studios
© RIPRODUZIONE RISERVATA