Avengers della Marvel

La Vedova Nera di Scarlett Johansson è stata ospite del Late Show with Stephen Colbert l’altra sera, per promuovere il suo nuovo film Crazy NightFesta col morto. Ovviamente, Colbert, gran fan dei fumettu, non poteva non chiederle (provare almeno) qualcosa sul prossimo Avengers: Infinity War.

Restia l’attrice ha dichiarato: «Non posso davvero. Non riesco a pensare a nulla che potrei dire», ma dopo la continua insistenza del conduttore anche la Johnsson si è sbottonata «Ok. Ci sono e penso che in Infinity War ci siano 61 o 62 personaggi della Marvel. Sono tanti».

Ma non solo, l’attrice parla di un scena in particolare: «C’è una scena dove penso siamo in 32. Siamo così tanti. Non so più nemmeno chi sia un personaggio della Marvel e chi un membro della crew, in tutta onestà».

Quello che non è chiaro è se la Johansson con personaggi intenda supereroi, ma in qualsiasi caso si tratterà di una scena epica!

In attesa di scoprirne di più, vi ricordiamo che l’arrivo nelle nostre sale di Avengers: Infinity è previsto per il 25 aprile 2018. Qui gli ultimi aggiornamenti dal set.

Leggi anche Avengers: Infinity War, Benedict Cumberbatch è arrivato sul set. I fratelli Russo condividono una foto misteriosa

Ecco il video (a partire dal minuto 8 si parla di Avengers: Infinity War):

© RIPRODUZIONE RISERVATA