telegram

Avengers: Infinity War, Spider-Man diventa Iron Spider! Che cosa cambia per il nostro supereroe?

Qui gli ultimi dettagli sul nuovo costume che Peter Parker indosserà nel cinecomic dei fratelli Russo

Avengers: Infinity War, Spider-Man diventa Iron Spider! Che cosa cambia per il nostro supereroe?

Qui gli ultimi dettagli sul nuovo costume che Peter Parker indosserà nel cinecomic dei fratelli Russo

Iron Spider in Avengers: Infinity War

In Captain America: Civil War era stato introdotto come Bimbo Ragno, in Homecoming è diventato Spider-Man, e a quanto pare in Avengers: Infinity War il Peter Parker di Tom Holland avrà un nuovo nomignolo, dato che negli ultimi character poster diffusi dalla Marvel ci si riferisce a lui come Iron Spider! Ma che cosa indica esattamente questo nome? E che cosa cambia rispetto allo Spidey che abbiamo conosciuto precedentemente? Qui i dettagli:

– Sappiamo già che il costume nuovo del nostro supereroe è stato creato niente di meno che dal suo mentore Tony Stark, e non è quindi un caso che il suo nuovo nickname, Iron Spider, si riferisca direttamente ad Iron Man. A quanto pare, insomma, il rapporto tra i due rimarrà solido, e chissà che non sia proprio Tony a coinvolgere Peter nel caos di Infinity War, nella stessa maniera in cui lo coinvolse precedentemente in Civil War?

– Nei comics originali, il costume di Iron Spider è stato introdotto nel 2006. Lì a prevalere era il colore rossastro, mentre nella versione cinematografica, si è deciso di optare per il mantenimento del costume tradizionale di Spidey, giusto con un lieve tocco dorato in più.

– Come (apparentemente) confermato da diverse linee di giocattoli ufficiali del cinecomic, Iron Spider sarà dotato di 4 zampe meccaniche extra, le quali dovrebbero permettere al nostro eroe di muoversi con maggiore dinamismo e di poter agire su più cose contemporaneamente. Speriamo solo che Peter non vada in confusione!

– Le zampette meccaniche potrebbero essere, a loro volta, delle telecamere collegate direttamente al visore di Peter. In teoria, il nostro sarà capace di osservarsi intorno a 360°: una cosa utile, soprattutto nelle battaglie in cui i nemici arrivano da ogni angolazione!

– Nei comics, l’armatura possiede anche delle ali di ragno interne, e se la cosa dovesse valere anche per il film, allora vedremo il ragazzo svolazzare ovunque con più facilità e forza. Chissà: magari proprio con la stessa velocità di Iron Man, dato che il costume proviene da lui!

– E se conoscete bene Tony Stark, sapete già anche che con tutta probabilità, l’armatura contiene numerosi altri gadget, funzionalità, sorpresine, e trucchettini vari. Ovviamente, però, li scopriremo solo guardando il film.

Insomma, siete pronti per il debutto di Iron Spider sul grande schermo? Diretto dai fratelli Russo, ricordiamo che Avengers: Infinity War uscirà nelle sale il 25 aprile, vantando un super cast che raduna praticamente tutti (o quasi) i supereroi dell’Universo Cinematografico Marvel che abbiamo cososciuto finora, uniti contro il possente Thanos.

© RIPRODUZIONE RISERVATA