Secondo quanto dichiarato da uno dei due fratelli Russo – che ne cureranno la regia – nel corso di un’intervista rilasciata all’emittente radiofonica Good Morning America, in Avengers: Infinity War tra il personaggio interpretato da Tom Holland e lo Stregone Supremo con il volto di Benedict Cumberbatch si stringerà una vera e propria intesa: «Tra i due c’è una grande chimica, hanno qualcosa di particolare che li unisce, anche se non posso dirvi molto di più a riguardo. Tutti i fan della Marvel sanno che provengono dalla stessa città. Tra Tom e Benedict c’è una grande intesa e vogliamo che in questo film venga fuori al meglio» ha dichiarato Joe Russo.
Holland e Cumberbatch, che hanno preso parte alla medesima intervista, hanno aggiunto: «We are friends, we are Londoners and we are the Newyorkers» a sottolineare che tra i loro personaggi nel prossimo film della saga ci sarà grande affinità, nonostante Doctor Strange e Spider-Man siano stati tra gli ultimi ad aggiungersi all’MCU.
Come ormai noto, in Avengers: Infinity War saranno presenti parecchi supereroi del mondo Marvel, ma non tutti sono destinati a interagire. Mentre questa intervista conferma che la coppia formata da Peter Parker e il dottor Stephen Strange avrà un ruolo incisivo nel corso della storia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA