Come già sappiamo, Avengers: Infinity War rappresenterà uno dei momenti culminanti del MCU, unendo la maggior parte degli eroi protagonisti dei cinecomic degli ultimi anni in un’epica battaglia contro il villain più temibile mai affrontato nel mondo Marvel.
Sono decine i nomi dei personaggi che vedremo comparire nel film, e se qualche giorno fa abbiamo scoperto che probabilmente anche Captain Marvel sarà introdotta in Infinity War, oggi arriva un altro rumor a sconvolgere le certezze dei fan.
Per il momento si tratta di una notizia che – non poggiando su fonti particolarmente solide – andrebbe presa con le cosiddette pinze, ma a quanto pare nella pagina Metacritic del film è comparso un nuovo nome all’interno del cast: quello dell’attore Curt Clendenin aka Silver Surfer.
Questo significa che lo vedremo in Infinity War? Non lo sappiamo, ma quel che è certo è che i diritti del personaggio appartengono ancora alla Fox, quindi tecnicamente i Marvel Studios non potrebbero servirsene.
Tuttavia in passato Kevin Feige mostrò parecchio interesse per Silver Surfer, arrivando persino ad offrire alla Fox i diritti di Daredevil in cambio di quelli del surfista cosmico e di Galactus.
Che i Marvel Studios siano riusciti alla fine ad ottenere ciò che volevano? Lo scopriremo molto presto.
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA