Universo Marvel

[ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER IN VISTA]

Nel corso della giornata di ieri, Just Jared ha pubblicato delle nuove foto dal set di Avengers: Infinity War in cui Doctor Strange veniva attaccato da un tizio in tuta da CGI. Nessuna conferma è arrivata sull’identità del character in questione, ma a quanto pare, gli scatti hanno comunque regalato ai fan un grande indizio.

Infatti, guardando meglio le immagini, possiamo notare che un’etichetta sulla spalla dell’attore porta la scritta EB-MAW, sigla che chi ha letto i comics originali collegherà immediatamente al famigerato Ebony Maw. Per i meno informati: Maw è un alieno al servizio di Thanos che ha il temibile potere di controllare le persone con il solo uso delle parole: insomma, praticamente un gran ipnotizzatore! Nemmeno a farlo apposta, nei fumetti la creatura ha già affrontato lo Stregone Supremo, riuscendo a metterlo sotto il proprio controllo per un certo lasso di tempo.

Allora, che possa essere proprio lui il nemico di Strange? Nel dubbio, non ci rimane che attendere l’uscita del cinecomic prevista a maggio 2018!

ebony-maw

© RIPRODUZIONE RISERVATA