[ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER]
Sorpresa sorpresa: prima ancora di apparire in Ant-Man & The Wasp a luglio, sappiate che esiste la possibilità che Michelle Pfeiffer possa regalarci una partecipazione speciale come Janet Van Dyne già in Avengers: Infinity War! O almeno, così suggeriscono le ultime dichiarazioni di Victoria Alonso, importante executive della Marvel.
Recentemente intervistata da Hollywood Reporter, ecco infatti cos’ha detto la donna riguardo l’abnorme cast del bramatissimo blockbuster: «Infinity War è un sogno che si avvera. Tutti hanno avuto diversi percorsi, ma questo è tipo il momento in cui i loro percorsi s’incrociano. Non erano sempre lì tutti insieme, quello è successo solo 2 o 3 giorni. Non ti mentirò, io ho pianto. Ti dici, “Eh?”. Hai delle grandi star che parlano di altre grandi star, del tipo, “Oh Dio, ma quella è Michelle Pfeiffer? Sì, è lei!”».
Le possibilità sono 2: o l’Alonso ha involontariamente spoilerato la presenza dell’attrice nel cinecomic, oppure, in verità non stava parlando delle riprese, bensì del maxi raduno per la foto di gruppo organizzato dalla Marvel mesi fa. Per sapere con certezza quale delle due opzioni sia quella corretta, non ci rimane che attendere l’uscita di Infinity War prevista il 25 aprile!
Fonte: THR
© RIPRODUZIONE RISERVATA