Di recente è stato annunciato che la data d’uscita americana di Avengers: Infinity War è stata spostata al 27 aprile, quindi una settimana in anticipo rispetto alla data stabilita inizialmente dai Marvel Studios. Per l’Italia non ci sono stati cambi di programma, e il debutto nelle sale è ancora previsto per il 25 aprile, con una grande attesa per il trailer finale, che – a questo punto – dovrebbe arrivare a breve.
Nel frattempo però, sono stati diffusi due nuovi e intriganti promo poster del film. Mentre il primo ci mostra gli eroi protagonisti in un coloratissimo collage, con il bel faccione di Thanos che se la ride sullo sfondo, il secondo – incentrato sul villain – è ben più interessante, perché ci offre uno sguardo ravvicinato ai membri dell’Ordine Nero.
Nel poster vediamo inoltre anche i pericolosi Esternauti e ovviamente – a dominare incontrastato – un agguerrito Thanos che insieme al Guanto dell’Infinito tiene in mano una gigantesca spada, che a questo punto potremo aspettarci di vedere in azione anche nel film.
Ecco le due immagini:
© RIPRODUZIONE RISERVATA