Avengers: Infinity War, Thanos se la ride in versione Funko Pop

Il gadget dedicato al personaggio interpretato da Josh Brolin mette in bella mostra il Guanto dell'Infinito

Il prossimo cinecomic Marvel, Avengers: Infinity War, chiamerà in azione  molto probabilmente il più imponente team-up di supereroi mai impiegato in una produzione della Casa delle idee, ed è lecito aspettarsi una vera e propria pioggia di gadget, giocattoli, action figure e quant’altro dedicati ai numerosi protagonisti.

Tra le ultime novità apparse in Rete c’è un simpaticissimo Thanos in versione Funko Pop che mostra, con un sorriso smagliante stampato sul volto, il suo Guanto dell’Infinito con incastonate le potentissime Gemme di cui è entrato in possesso (qui sotto potete vedere l’immagine spuntata su Reddit.com) e che i Vendicatori cercheranno disperatamente di recuperare.

 

This does put a smile on my face from r/marvelstudios

Il Funko dedicato al temibile villain interpretato da Josh Brolin è alto circa 10 pollici e riprende piuttosto fedelmente (nell’abbigliamento) il Thanos che abbiamo visto nei fari footage del cinecomic. Il tiranno, grazie alle Gemme, è diventato così potente che non necessita nemmeno più di indossare la classica armatura oro-blu.

Una questione però rimane aperta. Questo gadget, così come gli altri dedicati a Thanos apparsi in precedenza, mostra si il Guanto dell’Infinito ma senza mai svelare il pollice. Non è possibile quindi sapere con certezza se Thanos riuscirà ad impossessarsi di tutte le Gemme. Oltretutto, come ripota Screen Rant, quella non visibile potrebbe essere proprio la pietra responsabile dei viaggi temporali.

 

Foto: © Marvel Studios/Walt Disney Pictures

© RIPRODUZIONE RISERVATA