Avengers: Infinity War, Vedova Nera avrebbe potuto avere un look decisamente diverso nel cinecomic

E i capelli non erano affatto biondi...

Sono ormai passati alcuni mesi dal debutto nelle sale di Avengers: Infinity War, ma il nuovo film dei fratelli Russo continua ancora oggi a sorprendere e lasciare a bocca aperta i fan con artwork o indiscrezioni che gettano nuova luce sui personaggi più amati dell’Universo Cinematografico Marvel.

E se la scorsa settimana abbiamo dato uno sguardo alla potente arma alternativa di Thor, oggi è il turno di Vedova Nera di mostrarsi attraverso dei nuovi e interessanti concept art che ci rivelano i differenti look pensati per il personaggio interpretato da Scarlett Johansson.

Il materiale arriva dall’artbook Marvel’s Avengers: Infinity War – The Art of the Movie, e ci offre delle versioni alternative del costume di Natasha Romanoff, che in alcuni casi ha un aspetto particolarmente stealth, in pieno stile Vedova Nera. Ciò che più salta all’occhio però, è che l’eroina era ad un passo dallo sfoggiare i suoi caratteristici capelli rossi anche in Infinity War, che invece – come abbiamo visto nel film – ha infine fatto spazio ad una nuova capigliatura bionda che ha decisamente rinnovato il look del personaggio.

TROVATE QUI TUTTE LE IMMAGINI DI VEDOVA NERA.

Cosa ne pensate? Preferite la versione vista al cinema o quella degli artwork?

© RIPRODUZIONE RISERVATA