Avengers: Infinity War, Vin Diesel anticipa un epico scontro tra Groot e Hulk? Il video

L'attore ne è davvero convinto!

Nelle stessa intervista che vi abbiamo riportato ieri e dove Vin Diesel parlava di un possibile spin-off di Guardiani della Galassia Vol. 2 dedicato a Groot e Rocket, l’attore sembrerebbe aver anche anticipato l’arrivo di un epico scontro nell’Universo Cinematografico Marvel tra Hulk e il suo Groot -presumibilmente tornato di nuovo in taglia super-size.

Queste le parole che Diesel ha rivolto alla giornalista di Screen Junkies, invitandola a riportare quanto detto: «So per certo che da qualche parte nell’Universo vedrete combattere Hulk contro Groot. Lo può scrivere dove vuole, vedrete quel poster: Groot vs Hulk!». Ovviamente, pensando anche al prossimo Avengers: Infinity War e all’annunciato incontro tra i Vendicatori e i Guardiani, l’idea è quella che questo scontro tra giganti avverrà proprio nel film dei fratelli Russo, ma essendo anche Thor: Ragnarok ambientato in parte “nello spazio” e avendo tra i protagonisti Hulk, non è da escludere una breve comparsata di Groot nel cinecomic di Taika Waititi.

Vi ricordiamo che Guardiani della Galassia Vol. 2 uscirà nelle nostre sale il prossimo 25 aprile 2017, mentre Avengers: Infinity War il 4 maggio 2018. Ecco il video dell’intervista a Vin Diesel (parla dello scontro dal minuto 0.47):

© RIPRODUZIONE RISERVATA