Sin da quando la Marvel ha annunciato per la prima volta Avengers: Infinity War, abbiamo pensato un po’ tutti che sarebbe stata l’occasione perfetta per introdurre ai restanti supereroi terrestri gli amatissimi Guardiani della Galassia. Il fatto, poi, che il villain principale del crossover sarà proprio Thanos -visto anche nel film di James Gunn– non ha fatto altro che alzare l’asticella delle probabilità di vedere sul grande schermo una gigantesca reunion dei personaggi dell’Universo Cinematografico, anche se poi una conferma ufficiale non è ancora arrivata. Almeno fino ad oggi.

Vin Diesel, infatti, che nel cinecomic spaziale veste la “corteccia” in CGI di Groot, durante una lunga diretta video via Facebook avrebbe finalmente confermato in via ufficiosa la presenza dei Guardiani in Infinity War, dichiarando: «…I Guardiani compariranno in Avengers: Infinity War ed è una cosa terribilmente eccitante. Una cosa eccitante che se fai parte della nostra pagina Facebook adesso saprai prima di chiunque altro».

Vi ricordiamo che Guardiani della Galassia Vol. 2 vedrà nel cast anche Chris Pratt (Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Bradley Cooper (Rocket), Karen Gillan (Nebula) e Sean Gunn (Kraglin). Tra le new entry anche Kurt RussellElizabeth Debicki,Chris Sullivan. L’uscita del film è prevista nelle nostre sale per il 25 aprile 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA