Joss Whedon ha scoperchiato alcuni spoiler in una recente intervista concessa a Empire.
«Volevo essere sicuro che non girassimo una scena in cui Chris Evans pronunciasse il grido di battaglia, tipo “Ecco la squadra degli Avengers!”»..
«Ero abbastanza rassegnato al fatto che qualche produttore esecutivo mi dicesse: “Ti sei dimenticato di mettere l’ultima parola!”».
«In realtà Cap prende fiato prima di dire l’ultima parola. E poi Blackout. Così adesso sapete che la sceneggiatura era esattamene come volevo che fosse. Quando ho spiegato a Chris Evans cosa volevo fare nel sequel durante gli MTV Movie Awards, quando abbiamo vinto il premio per il miglior film, è andato fuori di testa, dicendo: Grandioso!».
Forse nel prossimo film degli Avengers, o magari in Captain America: Civil War sentiremo dire a Steve Rogers il grido di battaglia?
Fonte: Empire via CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA