Avengers: Endgame

Ormai sarebbe davvero impossibile riuscire ad immaginare Iron Man con un volto che non sia quello di Robert Downey Jr., così come sarebbe impensabile immaginare uno degli altri membri degli Avengers interpretato da attori diversi da quelli a cui l’UCM ci ha abituati. 

Tuttavia, in una recente intervista realizzata per promuovere Dolittle, il nostro Tony Stark si è trovato a rispondere alle domande fatte da alcuni bambini, che gli hanno chiesto – tra le altre cose – quale supereroe avrebbe voluto interpretare se non fosse stato scelto per diventare Iron Man:

«Mi è difficile credere che esista un ragazzo americano che non abbia mai immaginato se stesso nei panni di Spider-Man, crescendo. Ma comunque, a posteriori – anche perché sono un grande fan di Jeremy Renner e lui lo ha reso particolarmente figo, specialmente quando diventa Ronin – credo che risponderò Occhio di Falco.»

Insomma, l’unico altro eroe del team – ad esclusione di Vedova Nera – che proprio come Iron Man non possiede alcun superpotere. Sarà un caso?

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA