telegram

Avengers, svelati i registi dei due prossimi kolossal. E faranno impazzire i fan Marvel

Dopo una lunga serie di avvicendamenti, i piani alti dei Marvel Studios sembrano ormai a un passo dallo svelare la scelta definitiva sui registi chiamati a dirigere Avengers 5 e Avengers: Secret Wars

Avengers, svelati i registi dei due prossimi kolossal. E faranno impazzire i fan Marvel

Dopo una lunga serie di avvicendamenti, i piani alti dei Marvel Studios sembrano ormai a un passo dallo svelare la scelta definitiva sui registi chiamati a dirigere Avengers 5 e Avengers: Secret Wars

il banner di avengers: Endgame

Dopo una lunga serie di avvicendamenti in cabina di regia, i Marvel Studios sembrano aver definitivamente deciso i nomi dei registi ai quali affidare gli attesissimi kolossal Avengers 5 e Avengers: Secret Wars.

Sebbene manchino ancora i crismi dell’ufficialità, che arriverà con ogni probabilità nel corso dell’imminente Comic-Con di San Diego, sembra che Kevin Feige e soci abbiano deciso di fare all-in su una coppia che nel recente passato ha regalato tante soddisfazioni ed emozioni ai fan Marvel, ovvero i fratelli Joe ad Anthony Russo. I due fratelli si troverebbero infatti nel bel mezzo delle trattative con i Marvel Studios per prendere le redini dei due attesi film corali, che promettono di portare sul grande schermo una nuova e rinnovata line-up di eroi dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

La notizia del sempre più probabile coinvolgimento dei fratelli Russo arriva dopo gli insistenti rumors sulla decisione di Shawn Levy, regista dell’imminente Deadpool & Wolverine, di declinare l’offerta dei Marvel Studios. Prima ancora, Kevin Feige aveva offerto la sedia del regista a Destin Daniel Cretton, precedentemente al lavoro su Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, il quale tuttavia avrebbe deciso di lasciare il progetto.

Con i fratelli Russo, Kevin Feige ha scelto di andare sul sicuro, dal momento che la coppia ha dalla sua una lunga esperienza con lo studio grazie a successi del calibro di Captain America: The Winter Soldier (2014) e Captain America: Civil War (2016). Il grande apprezzamento di critica e pubblico ottenuto ha poi spinto i Marvel Studios ad affidargli la regia degli imponenti Avengers: Infinity War (2018) e Avengers: Endgame (2019), i quali rappresentano a tutt’oggi l’apice emotivo e qualitativo del Marvel Cinematic Universe.

Insomma, il dado sembra ormai tratto e non ci rimane che attendere l’ufficialità, che – a meno di clamorosi colpi di scena – dovrebbe arrivare nel corso della celebre convention di San Diego. Allo stato attuale del calendario delle uscite Marvel Studios, Avengers 5 è atteso nei cinema per il 1º maggio 2026, mentre l’uscita di Avengers: Secret Wars è attualmente fissata per il 7 maggio 2027.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere nuovamente i fratelli Russo dietro la macchina da presa di Avengers? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Deadpool & Wolverine, il duo si unirà agli Avengers? Ryan Reynolds fa sognare i fan Marvel

Foto: Marvel Studios

Fonte: The Hollywood Reporter

© RIPRODUZIONE RISERVATA