telegram

Avengers: The Kang Dynasty, è caos per il prossimo grande film Marvel. Ecco le ultime novità

Il kolossal che segnerà il ritorno del team di eroi dai tempi di Endgame starebbe incontrando qualche ostacolo imprevisto

Avengers: The Kang Dynasty, è caos per il prossimo grande film Marvel. Ecco le ultime novità

Il kolossal che segnerà il ritorno del team di eroi dai tempi di Endgame starebbe incontrando qualche ostacolo imprevisto

Avengers-Kang

Manca ancora molto tempo all’uscita nelle sale di Avengers: The Kang Dynasty, uno dei due attesi kolossal corali del Marvel Cinematic Universe che segneranno il culmine della Fase 6. Tuttavia, alcune nubi sembrano stagliarsi all’orizzonte…

Sebbene la produzione del film debba ancora prendere il via, nelle ultime ore The Kang Dynasty sarebbe stato colpito da un’importante e inaspettata defezione che costringerà i Marvel Studios a correre ai ripari. Il kolossal avrebbe infatti perso il suo regista designato, Destin Daniel Cretton, il quale, secondo quanto emerso in giornata, si sarebbe tirato indietro dal suddetto impegno con lo studio.

Tra i motivi che avrebbero spinto il filmmaker a prendere tale decisione, vi sarebbe il recente rinvio della data d’uscita del film. La prossima avventura degli Avengers, che segnerà l’esordio del team nella Fase 6, è stata infatti al momento fissata per maggio 2026. Questa sarebbe quindi entrata in conflitto con altri impegni presi dal regista.

Cretton ad ogni modo continuerà a dedicarsi agli altri progetti targati Marvel Studios che lo vedono coinvolto. Tra questi figurano il sequel di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli (2021) e la serie di Wonder Man. Quest’ultima, che vedrà Cretton coinvolto come regista e produttore esecutivo, era stata momentaneamente sospesa a causa degli scioperi di Hollywood, e ora dovrebbe tornare presto in produzione.

Ciò detto, sarà interessante vedere se i piani alti dello studio – vista la rinuncia di Cretton – decideranno anche di sostituire lo sceneggiatore designato del film Jeff Loveness, il quale in precedenza aveva già lavorato allo script di Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Avengers: The Kang Dynasty ad ogni modo non sembra essere nato sotto una buona stella. Oltre a quanto riportato poc’anzi, il futuro dell’interprete di Kang, Jonathan Majors, sembra infatti appeso a un filo, con l’attore attualmente in attesa di processo per rispondere alle accuse di abuso domestico.

In attesa di ulteriori aggiornamenti, vi ricordiamo che la data d’uscita di Avengers: The Kang Dynasty è ad ora fissata per il 1° maggio 2026, mentre Avengers: Secret Wars è atteso per il 7 maggio 2027.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Il finale di Loki spiana la strada al ritorno di Iron Man? Tom Hiddleston esalta i fan Marvel [VIDEO]

Foto: MovieStillsDB

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA